Gent.me Studentesse, Gent.mi Studenti,
desideriamo porre alla vostra attenzione la pubblicazione sull’ Albo Online  di un bando che potrebbe essere di vostro interesse.
Tutte le indicazioni per presentare domanda sono contenute nel bando, tale documentazione dovrà essere inviata all’ufficio scrivente entro le scadenze indicate.

Bando 2 Borse di Studio“E80 GROUP SPA – Digital Automation Engineering”
1^ edizione a.a. 2023/2024

È indetto, in collaborazione e con il finanziamento di E80 GROUP SPA, un concorso per l’assegnazione di due borse di studio volte a promuovere il merito e l’impegno negli studi, facilitando l’orientamento di giovani studenti e studentesse verso i percorsi di studio dell’Automazione Digitale.
Le borse di studio, di  Euro 5.000,00 (euro cinquemila/00) cadauna lordo ateneo, saranno destinate ad uno studente/una studentessa immatricolato/a nell’a.a. 2023-2024 e che abbiano intrapreso all’interno di UNIMORE il corso di Laurea Magistrale Internazionale in Digital Automation Engineering.

Bando

Modulo Domanda di Partecipazione

Informativa Relativa Dati Personali

Scadenza presentazione domande : 29/03/2024